Il giorno 13 Giugno, il consorzio WildMAPsFit si è riunito in un incontro organizzato dall’University College di Dublino. L’incontro aveva lo scopo di condividere comune il lavoro svolto da ciascun partner e di decidere i prossimi passi verso la conclusione del progetto il prossimo Agosto.
Grazie al padrone di casa Dimitrios Argyropoulos e al coordinatore del progetto Dimitris Fotakis, l’incontro è stato un vero successo. Quando gli ultimi ritocchi ai moduli saranno stati apportati alla versione inglese, inizieremo a tradurre il materiale in tutte le lingue del progetto! I moduli saranno disponibili in inglese, turco, greco, spagnolo e italiano.
Dopo aver discusso lo sviluppo dello strumento GIS, l’incontro si è concluso con la presentazione da parte di ogni partner di come intendono organizzare l’evento moltiplicatore, di come applicheranno la metodologia creata e di quando si svolgeranno gli eventi.
L’incontro si è concluso con un tour del campus UCD, dei nuovi edifici, di quelli storici e dei giardini.
Con una buona esperienza e i punti su cui lavorare ben definiti, ogni partner è tornato nel proprio Paese con rinnovata forza per affrontare gli ultimi due mesi e mezzo di lavoro.